Corso Accoglienza 2026
Dalla formazione all’eccellenza sul campo. ☀🥰
I nostri allievi del corso addetto ai piani stanno vivendo un’importante esperienza di tirocinio presso l’Hotel Lemi trasformando competenze, metodo e passione in in vera professionalità .
Ogni giorno mettiamo in pratica gli standard dell’ospitalità di qualità : precisione, attenzione ai dettagli, organizzazione e cura del cliente. Competenze concrete che nascono solo da una formazione altamente qualificata e orientata al mondo del lavoro. Nella FAPAS crediamo in una preparazione che unisce teoria ed esperienza diretta, perché formare professionisti significa accompagnali al futuro con competenze reali, disciplina e sicurezza operativa. ✅
🥰 Un grazie speciale all’hotel Lemi per l’accoglienza e la preziosa collaborazione nella crescita dei professionisti di domani.





















No Comment